S1, E5: Asta di auto a Ironwood. Una nostalgica Sam pensa di fare un'offerta per la sua vecchia auto. Marcel convince suo padre, Wade, a preparare il suo famoso chili. Logan segue il consiglio di Caitlyn e inizia un lavoro secondario di restauro di auto. Zac partecipa segretamente a una gara clandestina. Resasi conto che tutti gli altri hanno un proprio posto, Caitlyn trova il suo.