Yellowjackets Alveare di sangue
S1, E5: Nella natura selvaggia, le ragazze si lasciano tentare dalle arti oscure e Natalie e Misty domano uno stallone. Nel presente, invece, Shauna festeggia come se fosse il 1996 la notte di Halloween.