American Housewife American Idol
S3, E15: Greg arruola Oliver e Anna Kat per reclutare nuove leve per l'associazione storica di Westport. Intanto, Katie fa del suo meglio per sostenere il sogno di Taylor di diventare la prossima American Idol.