Crazy Love Amnesia
S1, E2: Sina scopre quanto tempo le rimane da vivere e si dirige furiosa alla villa di Gojin. Sognando vendetta per un po', rassegna le sue dimissioni in faccia a Gojin. Gojin soffre dopo un incidente d'auto.