S1, E5: Ruby racconta a Vivek che Velonie, di ritorno dalla chiesa, aveva incontrato un uomo alto e muscoloso. Ki Sebastian incontra Vivek, esortandolo a fare di tutto per risolvere il caso e riabilitare l'immagine infangata di Velonie.