S1, E11: Mal è scioccato nello scoprire che la nuova sposa di un suo vecchio amico è Saffron che, nonostante sia furiosa dopo che Mal le ha fatto saltare la copertura, si offre di coinvolgerlo in quella che lei chiama la truffa perfetta.