S7, E2: Zia Cátia prepara tre deliziosi piatti con gli asparagi. Per iniziare, una crema di asparagi con funghi, seguita da un bel risotto agli asparagi, cremoso e semplice, e anche da un'appetitosa crostata con asparagi e prosciutto, ricca di consistenze.