S1, E2: Il dottor Martin Gruber si ritrova improvvisamente a fare da papà ad una bambina di undici anni. Questa notizia del dottor Melchinger scuote Martin nel profondo. Sonja confida al vecchio medico che il padre di Lilli non è Hans.