S1, E1: Il pilota di auto da corsa e star del web Ken Block termina il suo ultimo video, Climbkhana, mentre inizia i preparativi per il suo più grande progetto: il GymkhanaTEN. L'elevata altitudine, il meteo imprevedibile e le conseguenze devastanti di ogni scogliera incontrata, renderanno questo video il più difficile che abbia mai girato.