The Traitors - Italia Atto Finale
S1, F6: Per i giocatori rimasti in gara è l’ultimo risveglio al castello. La catena di assassinii si è conclusa con l’ennesima dolorosa perdita per i leali. Le convinzioni vacillano e un rapporto viene messo in discussione. Per tutti è tempo di decisioni cruciali, la resa dei conti è arrivata. Leali o traditori, chi vincerà?