S6, E1: Evan arrossisce quando vede che il calciatore Brandi Chastain si è tolto la camicia per celebrare la vittoria della Coppa del Mondo contro la Cina. A Louis ed Eddie non resta altra scelta che parlare con Evan riguardo al sesso.