S1, E101: L'arrivo di Osmo si fa più strano quando fa amicizia con uno yeti giallo di nome Gustav. Sua cugina Rita, una monsterologa dilettante sospetta che si tratti di un mostro, il che è contrario alle regole di Winterton.