S3, E4: Si festeggia a Tree Hill! Un ballo in maschera presso il club Tric offre a Haley l'opportunità perfetta per riconquistare il cuore di Nathan, e a Brooke l'occasione per sedurre Lucas. I membri della sensazionale band punk-pop FALL OUT BOY (nei panni di se stessi) suonano nel locale scatenato del ballo in maschera, mentre Peyton cerca di accettare la sua vera madre scoperta di recente. Nel fratt...