S1, E6: La pressione aumenta. È importante imparare non solo l'obbedienza, ma anche a essere un leader rispettato. Gli istruttori sottopongono i candidati a simulazioni di situazioni ad alto rischio, come la difesa delle ambasciate. Per gli agenti di polizia, un solo momento di esitazione o la mancanza di concentrazione può portare a un errore fatale.