Bentornato, fratello
S8, E4: Lo sceriffo Metzger (Ron Masak) chiede a Jessica (Angela Lansbury) di aiutarlo nelle indagini quando il suo problematico fratello minore (Bruce Abbott) viene sospettato di aver ucciso il suo datore di lavoro (Pat Hingle).