Best Friends Forever // Festa Al Campus
S1, E2: Le BFF girano in ogni angolo di Magic Tears alla ricerca di indizi per capire e risolvere ciò che sta accadendo nel mondo. Riusciranno a ritrovare la loro amicizia e potranno tornare al Campus?