S4, E13: Un compito in classe rivela i segreti e i desideri più profondi di Lucas e degli studenti della Tree Hill High. Preoccupato per le prospettive universitarie, Skills (guest star ricorrente ANTWON TANNER) si rivolge a Haley. Nathan è alle prese con il tentativo di suicidio di Deb. Il nuovo compagno di classe di Brooke, Chase (guest star ricorrente STEPHEN COLLETTI - "Laguna Beach"), scopre che Br...