S1, E2: A scuola è il giorno della foto per l'annuario. Lizzie vuole vestirsi come Britney Spears, ma Matt spiffera tutto ai genitori che costringono Lizzie ad indossare maglione rosso con un unicorno che le ha fatto sua nonna.