S1, E1: Olivia Lockhart è il giudice di una piccola e tranquilla cittadina, Cedar Cove. Un giorno arriva in città Jack Griffith, nuovo direttore del quotidiano locale e le chiede un'intervista che Olivia gli nega. L'articolo in prima pagina, però, esce ugualmente rischiando di inficiare la candidatura della donna a nuovo giudice federale a Philadelphia.