S1, E4: Una bugia di Benny viene scoperta e i due migliori amici litigano. Questo non impedisce a Carmen di godere del successo ottenuto al tailgate. Mentre Grace si occupa del concerto di Charli XCX, Peter è impegnato con i candidati maschi della F&G. Nel frattempo, Carmen viene torturata psicologicamente come candidata femmina. :/ Oh! E l'episodio si conclude con "party 4 u"!