Nip/Tuck Briggitte Reinholt
S6, E3: Sean e Teddy (la guest star ricorrente ROSE McGOWAN) fanno un annuncio che sorprende tutti. Sean viene a conoscenza di alcune notizie preoccupanti sul conto della figlia Annie (la guest star ricorrente KELSEY LYNN BATELAAN), che gli ha fatto visita in città. Nel frattempo, muore la paziente Briggitte Reinholt (la guest star LEE GARLINGTON, Everwood) e la colpa sembra ricadere sulla donna stessa...