S1, E5: L'orso Bruno è molto infelice perché ha perso un pezzo di puzzle di una foto di famiglia. Lillifee e i suoi amici decidono di scattare una foto a Bruno per sostituire il pezzo mancante. Ma non è così facile, perché Bruno è così triste che non riesce più a sorridere. Ma Lillifee ha un'idea!