S1, E2: La squadra si trova ad affrontare un'epidemia di avvelenamento da mercurio, mentre Owen deve fare i conti con la sua malattia. Inoltre, Michelle segue una nuova pista sulla sorella scomparsa e TK non sa come gestire il suo rapporto con Carlos.