S1, E1: Tails rimane ferito durante uno scontro con il dottor Eggman e la sua nuova creazione. Sonic, preoccupato per la sua salute, annuncia dei provini per trovare un nuovo assistente, ma Tails fa di tutto per dimostrare di essere ancora adatto.