S1, E5: Lasciatasi Los Angeles alle spalle, la squadra si divide e la comunicazione si interrompe. Ken torna al campionato mondiale di rallycross, dove si trova alle prese con una decisione difficile, mentre Brian, arrivato in Svezia, cerca di assicurarsi che tutto sia pronto per le prossime riprese. La responsabilità del progetto pesa su entrambi: potrebbero non riuscire a gestire tutto come previsto.