S1, E1: Ethan, recentemente licenziato e appena single, riceve un'e-mail minacciosa da un amico di scuola superiore a lungo dimenticato, Molly. Contenuto: una storia inquietante di un pilota di Rideshare che utilizza l'app per mezzi orribili e un grido di aiuto che non può ignorare.