Anger Management Charlie e il caso della ragazza misteriosa
S2, E73: Charlie inizia a diventare paranoico quando scopre che la ragazza con la quale ha una relazione è un investigatore privato. Nel frattempo Nolan e Lacey si trasferiscono nella limousine.