Anger Management Charlie e la congiura della rabbia
S2, E71: L'atteggiamento di Charlie al lavoro rischia di portarlo alla sospensione dalla licenza da terapista. Così Jordan e Sean approfittano della situazione per fargli un brutto scherzo.