S2, E76: Charlie frequenta nuovamente la sua ex ragazza, quest'ultima accede illegalmente al suo computer, impadronendosi della sua vita. Nel frattempo Lacey organizza un piano insieme a Patrick per indurre la sua rivale ad andare a letto con Ed.