Charlie & l'alfabeto inglese Charlie incontra P / Charlie incontra Q / Charlie incontra R
S1, E6: Lettera P, il pittore, vuole dipingere una deliziosa pera. Charlie per sbaglio mangia la pera. / La Regina Q sta facendo una trapunta con tutte le lettere dell’alfabeto. Le lucciole arrivano ad aiutarla. / Lettera R ha creato un simpatico robot gigante. Charlie e il robot diventano subito amici.