S1, E2: Charlie ha paura di farsi controllare i denti da Lettera D, il dentista. Allora scappa via e si ritrova nella foresta delle porte. / Lettera E si agita quando l’uovo che cerca di dipingere scappa via! Charlie ed E vanno a cercare l’uovo. / Lettera F ha perso il flauto. Charlie ed F vanno a cercarlo e lo trovano al circo.