S1, E4: Lettera J vuole portare alla festa dell’alfabeto la marmellata che ha preparato... però l’ha mangiata tutta! / L’aquilone di Charlie vola nel regno del Re K. Il Re K non vuole restituirlo. / Lettera L ha invitato Charlie a bere una bella limonata. Mentre raccoglie i limoni dall’albero, vede un leone che dorme sotto i rami.