Chuck Chuck Versus the Role Models
S3, E15: Chuck e Sarah si allenano con una coppia sposata di agenti della CIA che si odiano a vicenda. Le guest star FRED WILLARD e SWOOSIE KURTZ interpretano il ruolo di Craig e Laura Turner. Nel frattempo, Casey deve addestrare Morgan.