Verso la vittoria: NWSL Ci vedete adesso?
S1, E4: Le campionesse in carica del Gotham FC crollano ai calci di rigore, permettendo alle Washington Spirit di accedere alla finale contro Orlando. In una stagione segnata dai ritiri di leggende come Alex Morgan e Kelley O'Hara, saranno le Spirit a guidare la lega verso il suo prossimo capitolo? O sarà Marta, a 38 anni, a sollevare il trofeo di campionessa dopo otto anni con la maglia di Orlando?