S1, E21: Tim pensa che indossare un abito da Cenerentola durante la March Madness sia di buon auspicio, quindi si rifiuta di toglierlo nella speranza che la sua università vinca. Greg fantastica su cosa scrivere su un biglietto di auguri per il suo capo, Tyler va al ballo di fine anno e deve resistere ai consigli non richiesti dei suoi genitori e nonni, e Jen organizza un appuntamento al buio per Matt con il suo collega Dougie.