Come eravamo
S7, E3: Paige e Phoebe evocano lo spirito della nonna per il battesimo Wicca di Chris. La nonna lancia un incantesimo per smorzare la rivalità tra i piccoli. Qualcosa non funziona e la magia trasforma le tre sorelle in tre litigiose ragazzine.