S7, E5: Quando Jessica rimane con la famiglia per alcuni giorni, mostra a Malcolm come usare l'intimità emotiva per manipolare Lois. Reese cerca di spedire se stesso in Cina tramite posta, e Hal combatte un'ape arrabbiata.