Constant Cravings
S1, E6: Il segreto di Dolls viene alla luce quando si unisce a Wynonna nella sua ricerca e si imbatte in una famiglia isolata con un vorace appetito. Seguendo le istruzioni del defunto zio Curtis, Waverly si prepara a legarsi al teschio ricevuto in eredità.