The Fosters Cose non dette
S1, E13: L'agente di custodia di Callie viene a sapere della relazione tra lei e Brandon, il che porta a delle serie conseguenze per entrambi. Stef e Lena sono costrette a prendere seri provvedimenti per tenerli lontani.