S1, E5: A 15 anni, Pedro vive un intenso periodo di cure riabilitative. Da adulto, devastato da una terribile perdita, soccombe completamente alla sua dipendenza. I suoi amici temono che finisca in overdose. Nel 1970, il giovane Victor corre un rischio e fa un'altra consegna per il signore della droga, Ribeiro.