Criniera / Tripudio di banane / Cane
S1, E3: Divertiti con Lola in fattoria alla ricerca di un animale che ha la criniera! / Sai indovinare quale verdura è marrone e strana? La patata! Che bello mangiare le banane con un adorabile agnellino! / Divertiti con Lola in fattoria alla ricerca di un animale con le orecchie grandi!