S2, E8: George rivela a Wade di sapere da tempo della sua relazione segreta con Zoe. Quando quest'ultima ne viene a conoscenza, ci rimane molto male. Lemon ed Annabeth vedono Ruby assieme ad uno sconosciuto e sospettano che sia l'amante delle donna.