S2, E21: La famiglia Chance e i suoi amici si ritrovano protagonisti di Inside probe, un programma tv che racconta episodi di cronaca nera, e in questa occasione spiegherà risvolti inediti della cattura di Lucy, mamma di Hope e serial Killer.