S1, E4: Quando un gigantesco dinosauro, nove volte più grande di Earl, si innamora di Fran al supermercato, decide di volerla tutta per sé, oltre a tutto ciò che Earl ama. Earl deve decidere se combattere per la sua famiglia o se scappare a zampe levate.