S1, E5: Mona parla dell'omicidio di Nolan con una figura misteriosa che afferma di sapere qualcosa. Distratto dalle indagini di Dana Booker, Dylan fa fatica a concentrarsi su un'audizione importante e il piano escogitato dai ragazzi per ripulire i loro nomi finisce in tragedia.