S1, E4: Courtois festeggia il suo 32° compleanno in un weekend ricco di emozioni e sorprese. Il Real Madrid stacca il pass per la finale di Champions League. All'orizzonte c'è il grande sogno di vincerla per la seconda volta e dimostrare che il numero 1 è tornato: Thibaut Courtois.