S1, E1: Dopo uno dei peggiori giorni della loro vita, e stanche di lottare per tenere a galla le loro famiglie, Marilú, parrucchiera, e la sua migliore amica Vanessa, commessa in un grande magazzino, si incontrano al loro solito pub per affogare i loro dispiaceri. Ubriache, decidono di prendere in mano il loro destino: si proclameranno imprenditrici e lanceranno uno schema piramidale fraudolento.