S1, E5: Per caso zia Maya ascolta Sudung parlare con la madre e si convince che tutti i tentativi di quest'ultimo di attrarre la sua attenzione siano dovuti al fatto che è innamorato di lei. Gli chiede perciò di uscire a cena.