S2, E21: Harvey e Mitch vanno a giocare a poker su uno yatch ma vengono derubati da un ladro mascherato a bordo di un mezzo anfibio. Shauni invita a cena Eddie a casa dei genitori ma suo purtroppo suo padre osteggia la loro relazione.