Dave
S1, E3: Ally cerca di convincere Dave a provare nuove esperienze sessuali, ma inavvertitamente, porta a galla le sue insicurezza più oscure e profonde. Dave chiede consiglio agli amici su come soddisfare i nuovi appetiti sessuali di Ally.